Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 19 marzo 2012

HOBBY SHOW MILANO

Evviva!!
Questo week end c'è stato l'Hobby Show a Milano e questa volta non ci sono andata come compratrice ( beh, si ...insomma...un giretto da impronte d'autore e premana non potevo non farlo...) ma bensì com standista per l'ASI! E' stata la mia 'prima volta' e l'ho trovato fantastico! parlare tutto il giorno del proprio hobby e mostrare alle interessate cosa si può fare con un pezzo di carta e un pò di fantasia..è stato entusiasmante! Spero tanto che si faccia anche all'edizione natalizia!
Io ci sono stata venerdi insieme a Sandra, Monica, Tania, Silvia e nel pomeriggio ci hanno raggiunto Giusi prima e Miria poi...splendida compagnia!
Eviterò di mostrarvi la foto di Monica che si mangia un cosa libidinossissima rivestita di cioccolato...però un bel collage dei nostri visi belli felici non posso non postarlo!



E un encomio speciale alla nostra Tania che si è sorbita tutti e tre i corsi concedendosi pochissimi attimi di respiro...ecco la foto del 'prima e dopo la cura'...stremata!




Baci a tutti!

4 commenti:

Silv.etta ha detto...

Grande Katia!!! Anche io sto scrivendo il post... Mi sono proprio divertita!!!!

Angela ha detto...

Bellissime foto e bravissime tutte!!! :-)
Stasera preparo anche il mio post sulle giornate di sabato e domenica

Francesca ha detto...

tesorooooo, che bello che hai fatto la fiera!!!! Sentiii ma quando posso passare in quel di Milano a torvarti così passiamo un bel week-end assieme??

katiaconlakappa ha detto...

Francy!! casa mia è sempre aperta per te! dimmi quando vuoi venire e io farò in modo di esserci!!
baci

Posta un commento