Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 10 marzo 2012

FARE ORDINE NEL MIO ANGLINO SCRAP

Da settembre ho finalmente un mio posticino in casa dove poter scrappare...senza dover poi mettere tutto via ogni volta...insomma...sono passata dallo SCRAP_MOBILE allo SCRAP_CORRIDOIO CORNER...è stata davvero una svolta per la mia creatività!!
non ho ancora avuto modo di fotografarlo decentemente...anche perchè fortunatamente ci sono sempre i lavori in corso e non è fotografabile in quei momenti!
Oggi vorrei condividere con voi l'idea che mi è venuta per la bigshot e le fustelle movers&shapers.
Il mio angolo è firmato santa Ikea da Carugate....essendo la parete rotonda ( e vi prego stendiamo un velo pietoso sul perchè!!) ho divuto prendere una scirvania ad angolo, che alla fine si è roivelata fantastica per gli spazi...sotto riesco ad infilarci di tutto!! Al momento ci sono due cassettiere con rotelle, che estraggo a piacere se..o meglio QUANDO...ho bisogno di una base di appoggio in più. Sono rosse ( il mio colore, che predomina in tutta la casa...) in ferro, quini perfette per le calamite!! così ho appiccicato le movers..che sono a calamita, esattamente come le calamite sul frigorifero! le altre fustelle sono nei cassetti. e la bigshot ci sta sopra giusta giusta. Quando non la uso però la tengo sulla libreria...a voi le foto, che sono più esplicative e sicuramente meno noiose di questo fiume di parole!!



Al momento ho solo queste...ma conto di riempire la parete....prima o poi!





Baci baci

3 commenti:

dada ha detto...

Prima o poi verrò a curiosare nel tuo scrap corridoio! Bacioni.

Daniela ha detto...

Il tuo blog è proprio bello!!!Brava(e che pazienza!)!E mi unisco alla liturgia...Santa Ikea da Carugate...prega per noi!!!Se riesci, metti in ordine lo scrap-corridoio e fotografalo al più presto , che necessito di ispirazioni (il mio scrap crazy corner è più o meno in una zona di ingresso, come da te)!!! DanielaC.

crazycanca ha detto...

peccato che il mio mobile sia di legno.....potrei incollarci una striscia di adesivo calamitato....giusto...è un'idea...grazie Katia!!

Posta un commento