Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 29 marzo 2012

ALBUM PORTA LISTINI

La mia amica Katia ( un delirio...non immaginate il casino quando chiamavo a casa sua e rispondeva la nonna anziana...SONO KATIA, C'E' KATIA? a volte mi piazzava il telefono in faccia!) ha aperto un nuovo negozio di estetica, davvero molto carino e accogliente...le ho chiesto cosa avrei potuto regalarle fatto da me per il negozio e lei mi ha chiesto un album ad anelli apribili per mettere i listini dei trattamenti...
Mi ha bloccato molto la richiesta di utilizzare solo il rosa, possibilmente antico...al massimo del bianco! Insomma, a volte i limiti danno energia alla creatività, altre volte..la limitano! Questa volta è stata una via di mezzo..non sono pienamente soddisfatta, ma alla fin fine non mi dispiace. Mi sono sentita anche un pò limitata per l'utilizzo dell'album, visto che le clienti lo sfoglieranno credo con una certa frequenza, quindi gli abbellimenti non so se e quanto terranno...nel caso ogni volta che andrò a fare la ceretta mi porterò le glue dots!
Ma bando alle chiacchere, che è già l'una di notte! Ecco la foto della copertina ( ricavata da cartone da imballaggio) rivestita da carta artemio all'esterno e all'interno bazzil bianco e carta basic gray, distressata con il tattered rose perchè se no era un rosa troppo..rosa! Praticamente ho usato il distress su tutto, anche sui pizzi, per rendere più rosa antico possibile il lavoro.
Le foto ovviamente fatte a quest'ora, su un rosa antico, sono ...antiche?ahahaha, delirio da sonno...

 un dettaglio degli abbellimenti...ho usato anche la polvere peral mist rosa antico..appunto..

 ed ecco il semplicissimo interno, con il volantino affiancato...sono molto orgogliosa di aver trovato lo stesso font utilizzato per il volantino, così ho stampato il nome del negozio sulla tag di copertina in modo identico al biglietto!

I volantini non ho il coraggio di forarli, se poi non gli piace l'album?!?! speriamo bene...andrò li con la crop a-dile in mano, forerò all'ultimo!

2 commenti:

Francesca ha detto...

secondo me ti è venuto proprio bene!! baciiiiiiiii

Ovetto Creativo ha detto...

Bel lavoro! Pur avendo un sacco di limitazioni creative sei riuscita a fare un lavoro delizioso!
Buona giornata
Antonella

Posta un commento