Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 19 marzo 2012

TELA SCRAPPATA PER SOFIA

Finalmente un LO! Questa tela mi è stata chiesta per il primo giorno di scuola di una compagna di mia figlia. Dato che mi hanno anche commissionato due album per le maestre di una quinta....ho comprato queste carte che mi piacciono davvero tanto e le ho usate anche per il LO. Avrei dovuto prenderene di più per fare anche una pagina ai miei figli..al prossimo acquisto me le ricompro!
A voi le immagine che annioano meno delle parole.



Alla prossima!

3 commenti:

Germana ha detto...

Stupendo!!!!!!!!! MI PIACE assai assai!!!! =^_^=
E quei tappi di bottiglia!!!! favolosi!!!!!
Baci Ge

katiaconlakappa ha detto...

GRazie Ge! quei tappi li ho da ben 4 anni e ancora non avevo avuto il coraggio di usarli! ma che senso ha tenersi il materiale bello? è un pò come mettere i soldi sotto il materasso e poi dimenticarsene...

Margiù ha detto...

Bello !!! Tappi coccardine farfalle ...mi piace moltissimo !!!
Baci
Giusi

Posta un commento