Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 24 marzo 2012

TORTA PANNOLINI GIGANTE e una piccina piccina...

In questo periodo stanno nascendo parecchi bambini...e quindi via di torte di pannoliniiii

Questa la consegnerò oggi a Luca...è nato già da qualche mese ma la mamma ancora non era 'pronta' a ricevere visite...è il terzo figlio e il penultimo ha solo 1 anno e mezzo..la capisco poverina!
Siamo in tre a fare questo regalo e la mamma ci ha chiesto le lenzuola per il letto 'grande', quindi mi sono trovata costretta a fare una tortona gigante. Ho optato per il rettangolo così è stato comodo anche inserirla in un vassoione di carta per il trasporto ( e meno male che ci ho pensato prima...pesa un sacco!)
Questo è il bigliettino d'accompagnamento:



E questa la torta..che ho fatto fatica a far stare nell'inquadratura della macchina!

Ieri ho anche fatto 'al volo' questa mini torta per il fratellino di un compagno di mio figlio, giusto un presentino...l'ho fotografata al volo già incartata praticamente un secondo prima di uscire a prendere i bimbi a scuola, sapendo di incontrare la mamma!

Nessun commento:

Posta un commento