Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 4 marzo 2012

EAZEL CARD

La mia prima! Dopo averla vista a casa di Giusy non vedevo l'ora di farne una anche io...l'occasione è finalmente arrivata...l'ho preparata come accompagnamento all'album explosion per la cresima, quindi ho utlizzato le carte della stessa linea.
Altra prima volta...anzichè colorare il timbro con i distress ho utilizzato i pastelli acquerellabili ( tranne per il viso che il rosa dei distress è proprio quello giusto!!).



il dettaglio della decorazione:

Poi ho fatto anche la busta per mettercela dentro:


Credo proprio che ne farò ancora!


5 commenti:

giovanna ha detto...

Sara' anche la prima ma ti e' venuta proprio bene!!!!!
Brava!
Un saluto Gio'

Magda ha detto...

Sei stata bravissima !
a presto, Magda

mariella ha detto...

che brava che sei! hai scelto dei bellissimi colori!

Margiù ha detto...

Bella ! e anche la busta ...troppo precisa !!!
spero che i tuoi "giri" vadano meglio !
ti aspetto
Giusi

katiaconlakappa ha detto...

grazie ragazze! e pensare che nonfacevo card...sarà la frequentazione di 'certe persone' chemi ha influenzato...
: )

Posta un commento