Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 13 gennaio 2013

2/52 week project 2013

Anche se come orario sono già nella terza settimana...mantengo fede alla promessa e posto le mie foto di questa settimana.
Questa attività mi sta aiutando a portare avanti anche il progetto d fare il project life...speriamo di riuscire a fare tutto quello che ho nella testa!
Comunque...
Iniziamo con una bella serata in famiglia a giocare a just dance 4






Poi la prova che ho iniziato a lavorare sul 52 card dell'asi...ho dato la mano di gesso a un po' di carte...settimana prossima conto di scrappare le tre delle prime tre settimane...



-
Poi abbiamo la nostra 'serata cinema', che consiste nel mangiare sul tappeto della sala toast ( o hamburger o hot dog ) mentre ci guardiamo un film in DVD tutti insieme...



Poi questa....Samuele che fa i compiti....dico io...un po' più comodo no?!


Per finire la partita di oggi ( beh, ormai ieri ) di basket di Samuele...perso per pochi punti mannaggia! Ma è bello vedere come migliorano.




Per finire io e Giorgia sugli spalti che facciamo le stupidine...anche perché a Giorgia , al momento, di vedere la partita del fratello importa ben poco! Mi è toccata anche qualche mano a nomi cose animali!




E con questo vi auguro la buona notte!
Baci

Posted using BlogPress from my iPad

5 commenti:

Cri ha detto...

che bella famiglia che siete!!!! adoro la serata cinema! posso partecipare anch io? :) bella anche la foto del basket, ci ho giocato dai 6 ai 14 anni e sono stati anni indimenticabili ;) bacione

daniela.peduli ha detto...

Che bello che giocate tutti insieme!!! E la serata cinema?! Fantastica!!!

Latte&Caffè ha detto...

d'accordissimo con Cri, bellissima famiglia. Questo 52wp 2013 (ci sono anch'io) ci permette di entrare nelle vite reali delle nostre amiche blogger (anche di alcune che prima d'oggi non conoscevo ^.^), nelle loro famiglie, nella loro normalità... credo sia una cosa molto bella e positiva, si può condividere insieme la propria quotidianità e scoprire di essere speciali per questo!!!! brava!

katiaconlakappa ha detto...

Grazie ragazze! Questo progetto mi appassiona molto! Sarà bello rivedere le foto più avanti nel tempo...quando i figli di giocare con noi alla Wii non ne vorranno sapere per niente! ; )

Annucola ha detto...

che belleee che sieteeeee

Posta un commento