Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

mercoledì 9 gennaio 2013

BACHECA

La mia amica Debora tempo fa, dopo aver sistemato la cucina verde shabby chic, mi ha detto di voler comprare una bacheca per appendere i foglietti, scontrini ecc.... A Natale ho avuto l'occasione per fagliela io!
Ho alterato una tela ( ancora!) dalla parte del retro, per sfruttare la cornice....al centro ho incollato un foglio di sughero....poi ho coperto la parte bassa dell' intelaiatura con un pezzo di carta, in modo da creare una tasca in cui poter infilare le bollette, la posta ecc.... È poi ho decorato il tutto con i i miei amati fiori, fogli e coccarde.
Cigliegina sulla torta...avevo delle carte di un vecchissimo kit di carte di non ricordo quale marca, comprato dalle mitiche Scrap4all ( ve le ricordate? ) proprio finto legno verde shabby....non potevo non farla questa bacheca!
Eccola qui!




Baci
Katiakappa


- Posted using BlogPress from my iPad

4 commenti:

sistersscrapandcake ha detto...

Direi un regalo perfetto! Colori azzeccati con la cucina e decorazione bellissima, bella l'idea della tasca!

Cri ha detto...

è meravigliosa!!! che amica fortunata!!! :))) bacione

Unknown ha detto...

un fantastico lavoro!!!!
Clelia

MetalFimo2 ha detto...

un'idea originale e carina , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Posta un commento