Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 6 gennaio 2013

52 week projetc 2013- 1/52

Eccomi col primo post del 2013!
A dire il vero ho ancora parecchi lavori del 2012 da postare, ma tra straordinari, feste e influenza ho chiuso l'anno con astinenza da blog...mi metterò in pari nel corso del mese, prometto!
Inizio con questa iniziativa di Simonache mi ha sempre stuzzicato, ma sapevo di non potercela fare. Ora, tra iPhone e iPad So che posso farcela, quindi ci voglio proprio provare! Così magari riesco a fare anche il project life....quanta carne sul fuoco...spero di non carbonizzare niente!ahhhhh
Premetto che ho giocato un po' con le app di fotoritocco...questo progetto sarà occasione per pasticciare e imparare qualcosa.
La prima foto é scattata la sera del 31... A mio marito con febbre a 39.... A distanza di un paio d'ore dallo scatto...è venuta pure a me! Con virus intestinale incorporato...inizio d'anno scoppiettante!




Poi la mia patatina con i gessetti delle sirenette...una l'ha lasciata dipingere a me!




Poi 4 foto dedicate all'ultima tombolata di queste feste, la 'befanata' da mia mamma
















E per finire il Natale inscatolato....fine delle feste...da domani torniamo alla routine...sperano che il 2013 sia davvero un anno migliore!




Scusate le chiacchere, la prossima settimana sarò più breve...forse... Hihihihi
Baciotti!
- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento