Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 26 aprile 2012

SFIDA APRILE SCC SCRAPLIFT CARD

Eccomi di rientro dallo splendido meeting ASI Lombardia del 22 aprile....me tapina non ho portato la macchina fotografica quindi non ho foto da mostrarvi, ma ho visto le altre amiche che hanno postato degli ottimi scatti, densi delle emozioni della giornata!
Bando alle ciance...mi sono subito rimessa al lavoro!
Con questa card, che regalerò domenica ad una mia amica per il compleanno, partecipo alla sfida SCC di aprile. E' il primo anno che mi metto sotto con le card e queste sfide mi servono a prenderci bene la mano!

Ecco qui la mia interpretazione:


Lo sfondo è fatto con gli stencil, la farfalla centrale è una doppia timbrata, prima sfondo rosa e poi decorazioni bianche, ritagliata poi a mano.

A breve arriverò con un altro regalino che sto preparando per un'altra mia amica!

2 commenti:

Margiù ha detto...

...e vai di card !!! bella !!! hai fatto un giro su sketchalicious?
bacioniiiii
giusi

VERONICA ha detto...

molto bella, bravissima!

Posta un commento