Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 28 aprile 2012

CARD SKA 41 PER LA MIA AMICA DEBORA!

Eccomi qua con un'altra card...mi sembra incredibile, non ho mai fatto tante card come quest'anno! ci sto prendendo davvero gusto...
Devo assolutamente migliorare la tecnica di coloritura ( e per questo conto tanto sulle mie guru Giusi, Germana e Miria che ho la fortuna di vedere un pò di più che ai meeting!) e comprarmi qualche colore in più, ma almeno mi sto applicando!
Per la mia amica Debora che ha compiuto ieri XY anni....dove X sta a due volte Y e Y non si dice perché non sta bene... : )) ho fatto un porta bustine del tea, che vi mostrerò a breve. Come biglietto di auguri ho sfruttato lo sketch 41 di SKA e ho abbinato la card al porta bustine....colore preferito...VERDE!
Ecco qui le foto del biglietto



il retro della tag



Lo sketch era questo



alla prossima!

5 commenti:

sistersscrapandcake ha detto...

La Card è veramente molto bella,si vede che hai una buona scuola.....
visto che sei così fortunata, prometti che quando quando scopri trucchi speciali per colorare ce li svelerai anche a noi con un bel post! Un abbraccio Scrap's Sister

Sadilla ha detto...

bellissima!!! POi questo timbro lo adoro!!! =)
un bacione
Sadia

Betta ha detto...

Davvero carinissimo, come lo è il timbro sull'amicizia!! Ottimo lavoro!!
Kissssssssssssssssss Betta

Robi ha detto...

Deliziosa la tua card, mi unisco alle tue fans, il tuo blog è carinissimo. Ciao, buona domenica

Margiù ha detto...

bellaaaaa!!!!! mi piace molto !!! Timbro troppo bello !!!!
baci
Giusi
ps grazie per la guru ma ....troppo buona !!!!!

Posta un commento