Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

mercoledì 18 aprile 2012

CARD LIBRO CON SEGNALIBRI

Eccomi qui! sono rientrata dalle vacanze pasquali e mi sono subito messa sotto a terminare un pò di lavori che avevo in sospeso.
Questo è un pensiero che mi ha chiesto mia suocera per ringraziare una coppia di amici che la ospiteranno a Roma...mi ha solo chiesto di tenere il marrone come colore di base e che ai padroni  di casa piace leggere: ho pensato ad una card libro ( è la prima che faccio mi è piaciuta molto! credo che ne rifarò altre in futuro..) con dentro i due segnalibri. Nella copertina interna a sinistra ho fatto una tasca con una tag estraibile per scrivere i ringraziamenti e nella 'scatola' destra ho adagiato i due segnalibri, dopo aver timbrato sulla base un sentiment.
Forse è meglio che smetto di scrivere e vi lascio le immagini!




3 commenti:

giovanna ha detto...

Niente male la book card, brava!!!!

Sara ha detto...

E' splendido! Zia Sara

Franz♥ ha detto...

Wow! Troppo bella, MI PIACE!

Che bello è stato conoscerci...speriamo di riuscire per quella cenetta...per i pomeriggi ho solo sabato e non mi sembra il caso...:-)

Ribadisco: in questa foto non sembri proprio tu! Sei più bella adesso, senza dubbio!

Bacio, Fra.

Posta un commento