Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 26 novembre 2011

PROVA 2 SELEZIONE SPECIALE

Non è che stavo qui con le mani in mano...anzi!! non ho voluto fermarmi nemmeno per postare i lavori...ho fatto tre pagine della selezione speciale! me ne manca solo una, la quinta prova! anche se mi sa che per la terza devo rifare tutto....poi vi spiego!
Ecco la seconda prova:
la palette proposta










sono contenta perchè non avevo mai lavorato con le palette di colori e, nonostante la fatica, mi è piaciuto sforzarmi a trovare gli abbellimenti e gli accostamenti. Ho utilizzato rubons ormai sepolti in fondo alle scatole, i pirrka gialli, il cordino nero della collana di mio marito che si è rotta e devo sostituirlo ( non si butta via niente!!) e perfino un ritaglio di un sacchettino di bomboniera azzurra che mi aveva dato una collega e io avevo tenuto  ' che non si sa mai...'.
Ecco la mia interpretazione:

























il dettaglio



ai prossimi LO!



































1 commento:

Unknown ha detto...

Che pagina stupenda!!!!!! Bellissime anche le foto dei tuoi bimbi...troppo teneri!! ^_^

Posta un commento