Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 7 novembre 2011

PRIMA PROVA SELEZIONE SPECIALE SCC 2011

A parte lo scorso anno ho sempre partecipato alla selezione speciale, non tanto perchè pensi di essere la scrapper dell'anno..ma perchè così ho lo stimolo a fare un pò di LO! Cercherò di fare il LO nella settimana in cui viene proposto, senza aspettare la fine...così ho più possibilità di mantenere fede all'impegno!
Devo dire che la palette di colori inzialmente mi ha lasciato un  pò perplessa...rosa e arancione proprio non li ho mai abbinati...tant'è che la carta di sfondo di Roanna Farrer non l'avevo ancora utilizzata...
Ma alla fine devo dire che il risultato mi piace molto...è prorpio vero che bisogna sperimentare e andare oltre i propri limiti!
Questo è il LO completo






















Alcuni dettagli: la coccarda l'ho fatta a mano,spero prima o poi di prendermi la fustella...la rosellina marrone azzurra l'ho ritagliata sempre a mano da una punchata tonda scaloppata, la rosa in feltro arancio l'avevo bigshottata da Francy ad Aprile ( visto che sto usando tutto??) e poi i miei amatissimi pirrka ( marrone e arancio). Tra le varie fasi creative c'è stata quella del filo di carta...ne ho di tutti i colori e con lo scrap riesco a infilare pure questo hobby....lo scrap è una meravigliaaaaa



















un altro particolare : il fiore ad uncinetto fatto da me per il fatbook...ne avevo fatti 30 per tutte le pagine...poi mi sono resa conto che il colore nons tava bene con lo sfondo della pagina e ora ho questi fiorellini che girano per l'angolo scrap! direi che qui ci sta decisamente meglio!
















Non vedo l'ora di vedere la prossima prova, domani mattina!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Katia!!!! anch'io mi ero ripromessa di fare un LO a settimana, ma già ho bucato la prima scadenza...spero di recuperare in fretta!!!!! :D

Betta ha detto...

E' davvero una bella pagina, sopratutto versatile visto i tanti materiali diversi che hai utilizzato....
Comunque........ Buon Compleanno!!!
Tanti tanti auguri!
Betta

Posta un commento