Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 7 novembre 2011

HALLOWEEN!

Da quando i bambini a scuola trattano halloween, c'è un'occasione in più in famiglia  per festeggiare ( sono dell'idea che ogni occasione è buona! anche se halloween non fa parte della nostra tradizione). A causa del mio periodo nero era da un bel pò che non organizzavo feste a casa mia, così ho colto l'occasione per fare un passo in più verso la 'ripresa' e così ho fatto festa a casa mia con amici e tanti bimbi.
Dello strepitoso risotto con zucca e taleggio non ci sono foto..ci siamo fiondati a tavola a divorarlo ( coimplimenti a Debora che lo ha cucinato e soprattutto pulito la zucca!). Degli stuzzichini vari non ho foto, ma sono riuscita a fotografare :

i fantasmini



















gli occhi insanguinati


















il docetto scherzetto per i bimbi invitati















quello per le mamme ( non ricordo da dove ho preso il PDF, mi sembra paperglitter.com ma non ne sono sicura!)












Quest'anno è stato ancora più bello perchè sono passati anche parecchi bambini del quartiere a fare dolcetto scherzetto! Chissà il prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento