Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 17 settembre 2012

TORTA DI PANNOLINI PER NICOLE

Un piccolo break dal Natale....
Questa torta mi è stata chiesta per un battesimo. Il regalo vero e proprio è una collanina, che ho messo dentro una scatolina e inserito nella torta. La bambolina, morbidissima!, me l'ha portata la persona che mi ha chiesto la torta, con la sola indicazione che le piacevano fiori e farfalle....il mio pane! Ho preso spunto dal verde acido della bambola per i colori, abbinandolo al fucsia, un abbinamento che mi piace molto.
Questo é il risultato






E questo il dettaglio della scatolina coordinata








A presto!


- Posted using BlogPress from my iPad

5 commenti:

Margiù ha detto...

bravissima Katia !! ti sono venute moooolto bene !!!
baci !
giusi

Franz♥ ha detto...

Oh mamma, ma qui siete tutte partite con la produzione natalizia tranne me?! Mi viene l'ansia...

Comunque, adorabile questa torta di pannolini, la bambolina è fantastica e la scatola pure, immagino la faccia della mamma che la riceverà!

Bacio, Fra.

Annucola ha detto...

molto dolce bravisssimaaaa

VERONICA ha detto...

è un regalo delizioso!

sistersscrapandcake ha detto...

Sicuramente un successo.... E' stupenda!!!!!

Posta un commento