Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 28 settembre 2012

Carrozzina in cartoncino

Da quando ho cominciato a vedere girare sul web queste carrozzine me ne sono subito innamorata! E finalmente ho provato a farne una anche io! É un primo tentativo, molto semplice...ma questi colori pastello si mi piacciono molto! L'ho pensata come scatolina per regalare delle calzine da neonata.




Se mi avanza il tempo ( ahahahahahah ) provo la versione maschile!

Baci


- Posted using BlogPress from my iPad

9 commenti:

L'Alba delle idee ha detto...

meravigliosa,sei stata bravissima!

Gina ha detto...

Troppo carina..devi dirci come si fa!!!
Complimenti!

Cri ha detto...

che bella!!!!!! sembra vera!!! *.* complimenti!!! baci

Annucola ha detto...

verament emolto bella. ne avevo fatta una anche io ma la tua è veramente stupenda ;D

Germana ha detto...

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mitica Katia!!!!!! Aspetto la versione maschile!!!!!
Baciiiii
Ge

Cristina C. ha detto...

Ma che bella!!!!!!!! brava brava brava!

Margiù ha detto...

brava brava e ancora brava !!!! ma che bella !!
buona domenica !!!!
baci & baci
giusi

katiaconlakappa ha detto...

Grazie ragazze!

sistersscrapandcake ha detto...

Che meraviglia.... Io voterei per il tutorial.....

Posta un commento