Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

mercoledì 30 maggio 2012

LAURA TI ASPETTIAMO!

A breve nascerà Laura, la bimba della mia amica Denise. Le avevo proposto un fiocco nascita scrapposo ma lei ha preferito un quadretto da appendere prima sulla porta e poi in cameretta.
Allora le ho fatto la cornice con delle carte molto 'neonatose'.
Poi mi è venuta l'idea di fare un doppio fondo: sul primo ci sarà la classica scritta ' è nata LAURA il ????', poi si toglierà il fondo e sotto c'è lo sfondo per mettere la foto ( la mattatura rosa l'ho solo appoggiata, la sistemerà quando avrà la prima bella foto da mettere). Dato che anche Denise è una brava creativa io le ho solo fatto la cornice, lo sfondo nascita e la foto le inserirà poi lei.



Dalla foto non si nota, ma sullo sfondo ci sono una base patterned a righe gialle chiare e scure,
poi sopra una carta vellum con i pupazzi in rilievo..che richiamano quelli sulla cornice ( tutto
ritagliato pazientemente col bisturi!).

Laura non vedo l'ora di prenderti in braccio!!
Zia Katia(conlakappa!)

4 commenti:

Sadilla ha detto...

che carina, dolcissima!! =)
un bacione
sadia

Unknown ha detto...

bellissima cornice!!!! Brava brava... Fra

Robi ha detto...

Che bellezza! Complimenti, è un regalo dolcissimo.

Betta ha detto...

E' davvero simpatica e una splendida alternativa al 'solito' fiocco!!
Brava!!
Kissssssssssss

Posta un commento