Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 13 maggio 2012

CARD PER LA FESTA DELLA MAMMA..LA MIA!

E' sempre difficile fare regali a mia mamma, così di solito io e mio fratello cerchiamo di unire le forze e regalarle 'buoni' per far poi scegliere a lei qualcosa che le piaccia ( è davvero DIFFICILE di gusti...credetemi!).
Quest'anno abbiamo pensato di regalarle un buono per farsi bella, quindi ho fatto una criss-cross card con all'interno il buono.
Eccola qui

Il particolare del buono:



Alla prossima!

Baci


3 commenti:

VERONICA ha detto...

molto bella la card, e per quanto riguarda il regalo ... i buoni sono il modo migliore per andare sul sicuro, altrimenti non sai mai se è piaciuto davvero!

Margiù ha detto...

bella !!!!! brava Katia !!!!! ...la tua mamma sarà stata sicuramente contenta !!!
buona settimana
giusi

SAMANTHA ha detto...

E' carinissima......
Samantha

Posta un commento