non ho ancora avuto modo di fotografarlo decentemente...anche perchè fortunatamente ci sono sempre i lavori in corso e non è fotografabile in quei momenti!
Oggi vorrei condividere con voi l'idea che mi è venuta per la bigshot e le fustelle movers&shapers.
Il mio angolo è firmato santa Ikea da Carugate....essendo la parete rotonda ( e vi prego stendiamo un velo pietoso sul perchè!!) ho divuto prendere una scirvania ad angolo, che alla fine si è roivelata fantastica per gli spazi...sotto riesco ad infilarci di tutto!! Al momento ci sono due cassettiere con rotelle, che estraggo a piacere se..o meglio QUANDO...ho bisogno di una base di appoggio in più. Sono rosse ( il mio colore, che predomina in tutta la casa...) in ferro, quini perfette per le calamite!! così ho appiccicato le movers..che sono a calamita, esattamente come le calamite sul frigorifero! le altre fustelle sono nei cassetti. e la bigshot ci sta sopra giusta giusta. Quando non la uso però la tengo sulla libreria...a voi le foto, che sono più esplicative e sicuramente meno noiose di questo fiume di parole!!
Al momento ho solo queste...ma conto di riempire la parete....prima o poi!
Baci baci
3 commenti:
Prima o poi verrò a curiosare nel tuo scrap corridoio! Bacioni.
Il tuo blog è proprio bello!!!Brava(e che pazienza!)!E mi unisco alla liturgia...Santa Ikea da Carugate...prega per noi!!!Se riesci, metti in ordine lo scrap-corridoio e fotografalo al più presto , che necessito di ispirazioni (il mio scrap crazy corner è più o meno in una zona di ingresso, come da te)!!! DanielaC.
peccato che il mio mobile sia di legno.....potrei incollarci una striscia di adesivo calamitato....giusto...è un'idea...grazie Katia!!
Posta un commento