Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 21 aprile 2013

13-14-15-16/52 WEEK PROJECT 2013

Ahhhhh, sono decisamente rimasta indietro!!!
Ma non posso mollare proprio adesso...con calma mi rimetto in pari e poi ci riprovo, ok?!
Allora, ero rimasta alla 12.... Poi c'è stato...Parigi!
Una vacanza di cui avevamo davvero bisogno! Siamo stati ospiti da Katia , mia omonima.
Vado con le foto, solo quelle dell'iPhone perché se aspetto di scaricare quelle della macchina fotografica arriviamo al 2014!

La partenza , viaggio in auto: sei posti carichi! Meno male che abbiamo l'Ulisse! Con nonna Rosanna e zia Sarotti.


Beh, non lo dico nemmeno...




Starbucks ... Passione vera!



La pasticceria ladurèe....i macarones costavano 35 euro la confezione da 10... Mi sono accontentata della foto alla vetrina, e i macarones me li sono comprati in una pasticceria più economica...erano OTTIMI!



Il Louvre ci sarei stata dentro giorni e giorni!


Versailles...un freddo pauroso, ma davvero maestosa!


Eurodisney....1 giorno solo....troppo poco per viverla e apprezzarla a dovere...ma ci siamo accontentati...si fa quel che si può!




Il primo zucchero filato dei bambini...era più grande di loro!






E il viaggio di ritorno...allietato dai compiti!



Settimana 14..ristorante self service giapponese cinese wok ecc...



I campionati regionali di twirling...nella nostra palestra! Tutti abbiamo aiutato...noi abbiamo prestato il frigorifero per il servizio bar ...portato a piedi da casa alla palestra ....vicino casa per fortuna!



Io controllavo e pulivo il campo da strass e pagliette che piove no dai body!



Le piccole si sono solo esibite....ancora lontane dai campionati regionali!



Torta allo yogurt per la colazione


Torta al cioccolato per il bar



15^ settimana

Ho fatto la torta di pannolini, con Peppa Pig!


Ho messo sottosopra il mio angolo scrap ( adesso è in ordine...finalmente! )


Cenetta col marito ...



E finalmente con ballerine senza calze!




Il lavaggio dei pupazzi sfruttando il sole per asciugare !


Settimana 16...
Il compleanno di mio mamma




Questa settimana Samuele ha iniziato a cercare le monete dei vari stati....'mamma hai una moneta da scambiare??'



La prima cena sul balcone...e anche l'ultima ....ha iniziato a piovere dal giorno dopo!



Un album explosion molto primaverile...




E per concludere oggi gita all'ikea! E il marito 'somatizza'....


Ho già montato la panca per il bancone!



Ho finito!
Ci vediamo alla prossima!
Baci


Posted using BlogPress from my iPad

2 commenti:

CeciliaB ha detto...

Bè, direi bravissima nel recupero ㋡ e bellissime foto!
Buona settimana!!

Unknown ha detto...

wow, quante belle foto!!!!
Clelia

Posta un commento