Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 18 marzo 2013

10 e 11/52 WEEK PROJECT 2013

In ritardo anche per l'11.... Per la 10 é un disastrooooo
Non entrò in merito del perché ....ma è un brutto periodo...passerà ma al momento brucia un po' .... Va beh...
Ecco la mie due ultime settimane!
Il lunedì é iniziato con bel bagno rilassante a lume di candela...


....durato pochissimo perché la piccola cozza é arrivata a giocare a travasare l'acqua con i suoi pentolini!




Poi l'8 marzo sono arrivati questi bellissimi fiori per le due donne di casa ....


Poi c'è stato lo spettacolino con tanto di lotteria improvvisato dai bambini...era da tanto che non lo facevano!











Venerdì sera cinema! Il fantastico oz. Ci è piaciuto molto!







-





La settimana 11 é nera....unici ricordi degni di rimanere ai posteri...
La gita di Giorgia e Samuele alla scuola di agraria al parco di Monza , Giorgia eccitatissima!


Venerdì bowling con gli amici











Sabato mio marito ho portato Samuele a vedere l'armani basket...ma ovviamente non ho foto....
Io ho fatto una torta di pannolini! Fotografata al volo!





E speriamo che questa settimana sia migliore!

using BlogPress from my iPad

4 commenti:

armonica ha detto...

Ci manca la foto del cappuccino porta fortuna..ce lo hai fatto bere freddo !!!! Superdonna hai affrontato una settimana pesantissima alla Grandissima!Grazie sei come al solito un pilastro x il nostro gruppo C!

sistersscrapandcake ha detto...

Le tue foto sono semplicemente belle, la vita di tutti i giorni a volte riserva sorprese poco piacevoli, io ti auguro che sia solo una cosa passeggera un abbraccio Scrap's Sister

Elena ha detto...

La vita è fatta di alti e bassi! E a volte ci travolge!
Un abbraccio per sostenerti nel tuo momento particolare.
ELena

Unknown ha detto...

Ciao Katia, mi piace tantissimo leggere le tue setimane con le fotografie!!!! Spero che la prossima settimana sia migliore!!!
Intanto ti lascio questo...

http://www.coseditata.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-con-una-settimana.html

Un bacione
Tata

Posta un commento