Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

lunedì 4 febbraio 2013

5/52 week project 2013


Eccomi con la quinta settimana....
Innanzitutto la mia patatina che sta diventando grande....l'ho trovata in camera mia che si guardava su youtube i video dei Modá e cantava a squarciagola ( piano piano salutiamo lo zecchino d'oro!)





E a piombo andiamo su ieri, domenica 3 febbraio, il giorno del meeting Lombardia !
La scatolina/ borsetta che ho preparato per lo swap ( poi le dedicherò un post tutto suo!)




La foto di gruppo, rubata a Bianca




Le miei preferite sfidanti di ruzzle, la mania del momento!
Da sinistra Bianca, Marzia e katiaconlakappa




Per concludere, mentre la mamma se la godeva al meeting ( con anche un po' di shopping nei tre shops presenti), i suoi tesori si godevano il pomeriggio al carnevale di Cantù col papà ( che rosicava perché c'era vento e non è andato a fare windsurf) e gli amici.
Alla prossima!

Baci


2 commenti:

Alenixedda ha detto...

^_^ carinissima la scatolina-borsetta!!! ^_^

Cinzia Ceccolin ha detto...

Molto belle le tue foto e complimenti alla tua piccola che sta diventando grande :-)

Posta un commento