Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 20 ottobre 2012

TORTA DI PANNOLINI


Eccomi qui con un'altra torta di pannolini.
Questa volta per due gemellini, ai quali la zia ha comprato dei bellissimi jeans e magliettine di Armani. Ma inserirle nella,torta, con quei colori, mi ha messo un po' di difficoltà. Lavorare con i toni pastello sulle torte di pannolini risulta , almeno per me, molto più azzeccato. Il blu scuro e il grigio mi hanno paralizzato!
Poi ho viso di arrotolarli come i pannolini, così il tocco di colore era meno invasivo...e di tenere comunque l'azzurro e il bianco come tonalità prevalenti, visto che sono poi presenti sui pannolini. La timbrata dei nomi in nero poi ha dato quel piccolo richiamo allo scuro dei vestiti.
Avevo poi un altro grosso limite...la torta verrà spedita con corriere, quindi ho cercato di compattare il più possibile le decorazioni e incartato in modo poco frivolo....
Insomma, tra le mie torte non è quella che mi ha entusiasmato di più, ma alla fine il risultato mi sembra decente.
Ringrazio tanto Gina che mi ha letteralmente incantato con la sua Torta di pannolini: i pon pon azzurri e bianchi li ho spudoratamente utilizzati dopo averli visti usati da lei ( si, il suo risultato è decisamente migliore!).
A questo punto vi mostro le foto che é meglio.







Baci

- Posted using BlogPress from my iPad

4 commenti:

Mamma Dany ha detto...

Piacere di conoscerti passavo di qua e ho sbirciato sul tuo blog, mi piacciono le cose che fai e sono già una tua follower.
Vienimi a trovare se vuoi.
A presto.
Dany

Margiù ha detto...

Mi sembra niente male !!!
Un abbraccio ;)
Giusi

Gina ha detto...

Ciao!! Prima di leggere quello che avevi scritto e guardando solo le foto mi era parso di vedere la mia torta ma nei toni dell'azzurro!! Poi ho letto e ho avuto la conferma..sono contenta che la mia torta ti sia stata d'aiuto. Mi piace com'è venuta la tua!! Brava!

Robi ha detto...

Dolcissima oltre che utile!
Buona giornata
Robi

Posta un commento