Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 25 agosto 2012

ALBUM COMUNIONE

Eccomi!
sono rientrata mercoledì dalle vacanze ma sono in ferie fino a domenica, quindi ne ho approfittato per terminare, tra una lavatrice e l'altra, l'album della prima comunione che mi ha chiesto più di un anno fa la mia amica Debora. Visto che l'anno prossimo ha la cresima...era il caso che mi dessi una mossa!
Non sono soddisfatta al 100 per 100, ma sono comunque contenta del risultato...è il primo album così ricco di dettagli che realizzo e le carte mi piacciono un sacco! ho anche messo la gabbietta che mi ha fustellato gentilmente Miria. La copertina è quella che mi soddisfa di meno, ma non volevo caricarla troppo perchè sarebbe risultata troppo delicata e non vorrei si smontasse tra le mani di chi guarda l'album...magari la prossima volta oserò di più!
Ma bando alle chiacchiere! Vi bombardo di foto! Non amo le foto con i volti cancellati, mi disturba molto la visione della pagina...ma non ho potuto evitarlo trattandosi di bambini di cui non ho l'autorizzazione a pubblicare foto.
Buona visione!



































































Ok, se non siete stramazzate a terra siete veramente delle rocce!
Alla prossima!
Baci


- Posted using BlogPress from my iPad

6 commenti:

mariella ha detto...

bellisssimo!!!

giovanna ha detto...

Che bel lavoro Katia!!!!!!!!!
Ciao Gio'

Margiù ha detto...

Ciao Katia ! Bentornata ! Io ho ancora una settimana esatta ! Lavoro strepitoso ! Le carte favolose ! Complimenti e un abbraccio !!!! Ci vediamo al rientro !

sistersscrapandcake ha detto...

Devo realizzarne uno anche io ed ho lo stesso tuo pensiero.... almeno non sono l' unica la cosa mi consola un pò ! Con il tuo bellissimo album avrai fatto un figurone, vedremo cosa combinerò io..... un abbraccio Scrap' s Sister.

katiaconlakappa ha detto...

Grazie ragazze! Buon rientro Giusy, poi ci si vede!

Baci

Anonimo ha detto...

La tua amica conferma....Strepitoso!

Posta un commento