Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

martedì 19 giugno 2012

ALBUM RICORDO FINE 5 ELEMENTARE

Mamma mia, quanta frenesia a giugno! Finalmente riesco a trovare il tempo di postare l'album ( in realtà ne ho fatti due gemelli perché sono due le maestre ) che mi é stato commissionato da una classe quinta. Ho proposto questa struttura con le buste per poter inserire in ogni pagina il pensiero di ogni bambino. E poi ho assemblato il tutto a borsetta, richiamando il regalo 'vero' che era appunto una borsa per ogni insegnante.
Ho fotografato giusto una pagina con la foto di un bambino per cui so di avere autorizzazione a pubblicare...per il resto vi mostro solo l'essenziale.
Io ADORO queste carte! Hanno praticamente fatto tutto da sole! Beh dai, un po' di cola ce l'ho messa io... 😝
Meglio far parlare le foto ( che a dire il vero non sono un gran che ma ho dovuto fare di notte! Tanto per cambiare....)























E in questa ultima pagina c'è la scatolina che contiene un CD pieno di foto raccolte dai genitori durante tutti e 5 gli anni.


Alla prossima!

from my iPad

5 commenti:

Gina ha detto...

Brava, che bella idea!!!

Monydav ha detto...

Molto bello! Poi mi spieghi come hai fatto la struttura ^_^
Bacione, Mony

mariella ha detto...

stupendo!!!!

Margiù ha detto...

fantasticamente bello !!! ...e poi due !!! bellissima l'idea della borsa !
baci
giusi

Elisa ha detto...

Ciao Katia, ti ricordi di me, abbiamo chiaccherato un pò al meeting toscano!!! =^_^= Hai fatto un lavoro favoloso con questa valigetta, è bellissima!!! Anch'io voto per un tutorial sulla struttura, e rilegatura, è fantastica! Complimenti! A presto

Posta un commento