Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 3 febbraio 2012

SCARPINE PASTA OPLA'

Questa è stata una prima volta...ed è stato amore!
Mi hanno chiesto queste scarpine dopo averle viste su una rivista di torte decorate...ma visto che lo scopo non era mangiarle ma tenerle per ricordo...ho proposto di farle con questo materiale che si conserva nel tempo. Per chi non la conosce è una pasta modellabile, tipo il fimo, ma non necessita di cottura...insomma, un pò come giocare col pongo ma quando si asciuga rimane bella lucida e liscia....Peccato sia piuttosto costosa. Sono per il battesimo di un bimbo, quindi poi le ho messe in una bella scatolina trasparente e ho fatto una tag a tema, colorata con i distress ( sono le prime volte che coloro...devo affinare ancora un pò la tefnica...).
Eccole qui!

1 commento:

L'Alba delle idee ha detto...

Ma sono bellissime...io non mi cimento nemmeno, credo che sarei un'imbranata spaventosa!
Complimenti

Posta un commento