Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 22 dicembre 2011

ECCO IL RISULTATO!

Vi ricordate il Kit che avevo preparato per i bimbi della classe di mio figlio?  ( Qui il post per rinfrescare la memoria..). Ho raccolto tutte le tag e le ho rilegate insieme creando un mini album-biglietto di natale, per ciascuna maestra.
Ho fatto un video delle singole pagine per farvi vedere come ogni bambino ha interpretato in maniera differente il tema, ma non riesco a caricarlo...dovete accontentarvi di vedere la mia copertina ( esterno ed interno ). Sono contenta perchè ho utlizzato un pò dei nuovi acquisti per la big shot!








Per l'insegnante di religione e per quella di sostegno ho realizzato questi due biglietti a forma di calzina, visti su pinterest

E per l'anno prossimo ho già una mezza idea, ispirata da un lavoro fatto da Giusi.....mumble mumble....direi che c'è tempo!!

Nessun commento:

Posta un commento