Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

sabato 29 ottobre 2011

SOLO UN PENSIERO COSI', PER SIMPATIA

Sono ormai 5 mesi che vivo in stato ansioso, sempre pronta a ricevere la visita del medico dell'inps....non faccio la doccia negli orari, non passo l'aspirapolvere, non tengo il volume alto...insomma, sono terrorizzata dall'idea di non sentire quando e se arriva ( per inciso, stamattina è venuto!). E poi ogni tanto mi arriva una raccomandata dall'azienda...capite che quando suona il citofono 'in quegli orari' faccio un salto così!L'altro giorno al citofono c'era il postino con una raccomandata...ma anzichè dell'azienda era di Franca. Mi ha mandato a sorpresa una sua creazione...accompagnata da un biglietto in cui scrive " [...]solo un pensiero così, per simpatia ". E allora capisco che sono davvero fortunata:  intorno a me, chi vicina di casa chi vicina col cuore, ci sono persone speciali. Grazie Franca e grazie a tutte le persone che mi vogliono bene!
Ecco qui la mia bambolina 'amigurumi' ( almeno credo sia questo!). Al momento è attaccata alle chiavi, ma temo di rovinarla quindi mi sa che la tolgo...è splendida!

1 commento:

Sadilla ha detto...

...hai ragione è proprio splendida!!! =)
Un abbraccio
Sadia

Posta un commento