Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 16 settembre 2011

ALBUMINO MAESTRE MATERNA

Sono un pò in dietro con l'aggiornamento dei lavori...volevo postare l'albumino ( fatto in duplice copia) per le maestre di Giorgia che li ha consegnati in occasione della festa dei remigini a giugno, alla quale con molto rammarico non ho potuto partecipare per il 'solito' motivo della reclusione...
Però le hanno fatto tante foto e io adoro questa

La base dell'albumino l'ho preparata ad un corso fatto dall'ARTISTICA GLO', proprietaria dell'omonimo negozio http://www.artisticaglo.it/ a Cinisello (MI). Ho partecipato con alcune mie colleghe completamente diguine di scrap e ci siamo divertite un mondo...forse disturbando le altre corsiste...scusateci! A casa poi l'ho decorato con le foto dei remigini ( erano solo 6 ) sulle tag nascoste all'interno delle tasche, decorando il retro di ognuna. Per privacy vi mostro solo la foto di Giorgia.




Nessun commento:

Posta un commento