Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 31 marzo 2011

PHOTO HUNT-la fine.....

E con oggi si conclude questa bella esperienza! Forse un pò troppo impegnativa per le mie abitudini...ma sono contenta perchè alla fine ho pescato ben poco dall'archivio.
Le ultime due foto stavo epr fare un disastro!! Leggevo dall'ufficio l'oggetto da fotografare...e per fare in fretta ( solo il PC della collega ha l'accesso libero a internet...) non entravo mai nel post, leggevo solo il nome dell'oggetto nelle prime righe che si leggevano in hompage...risultato....non aevo letto che dovevano essere smarties ma mi stavo fermando a colorato buono divertente ( e stavo postando una mia torta!!). MEno male che gli smarties ci sono quasi sempre per la merenda dei bambini quando fanno yogurt e smarties. Per gli occhiali vintage invece, sempre per lo stesso motivo...non avevo visto le foto postate dal team...e caso vuole che io ho messo gli occhiali a pippo ( ippopotamo di giorgia ) e pure nella stessa posizione di una delle due foto di ispirazione...quindi ho dovuto rifare al volo entrambe le foto!! Eccole qui
OCCHIALI VINTAGE



SMARTIES

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Katia!!! Ho trovato subito il tuo blog, è già tra i preferiti! non trovo però un indirizzo a cui scriverti, quindi ti lascio la mia mail così se ti va ci sentiamo ;)
principessa245@gmail.com

Bacioni
Chiara (quella del corso di giovedì scorso da Gloria!)

Posta un commento