Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 1 agosto 2014

Project life... Che passione!

Ok, sono solo due settimane, ma già sono sorpresa di essere riuscita a tenere il passo!




Ora il difficile sarà tenere il passo durante le vacanze....
Per questo ho preparato la valigia alla mia selphy! Un mini album ....qualche card qualche abbellimento.... E si scrappa anche on the road!




Ci aggiorniamo al rientro dalle vacanze.
Si perché ....SONO IN FERIEEEEEEEE
- Posted using BlogPress from my iPad

3 commenti:

Margiù ha detto...

Allora buone vacanze !!!!! E vai di PL !!
Un abbraccio !

Veve ha detto...

Stai riuscendo a starci dietro :) Anche io, solo che ora ho le vacanze e quindi dovrò lasciare indietro due settimane e farle al mio ritorno, ce la farò? xD

Robi ha detto...

Bellissimo! Buone vacanze!
Robi

Posta un commento